Ritorno al “vecchio west”
Prima della diagnosi di celiachia mangiavo spesso nelle grandi catene con gli amici. Mc Donald’s, Spizzico, Roadhouse, Old Wild West e altri erano posti dove mangiare velocemente in compagnia senza spendere uno sproposito. Dopo la diagnosi in alcune di queste catene non ho più potuto mettere piede, mentre alcune di loro hanno iniziato ad organizzarsi con qualcosa anche per noi.
Da qualche tempo, con mia piacevole sorpresa, anche da Old Wild West hanno iniziato a pensare a noi. In alcuni dei loro ristoranti stanno testando il nuovo menu gluten free (per scoprire se il ristorante vicino a voi è uno di quelli cliccate qui). Quattro tipi diversi di hamburger, un wrap, patatine fritte a volontà, chicken nuggets e tre versioni diverse del mini ice formano la proposta della catena per noi. Il personale è informato, disponibile e gentile. Nelle due volte in cui ho pranzato lì fino ad ora non ho riscontrato alcuna problematica. Il responsabile ha chiesto la mia opinione e mi ha raccontato del progetto, spiegandomi che, dopo un primo periodo di test, dovrebbero introdurre il menu in tutti i loro ristoranti e in futuro probabilmente anche migliorarlo e ampliarlo ulteriormente.
Sono rimasta molto soddisfatta per la professionalità di tutto il personale e devo dire che, tra i piatti assaggiati, ho particolarmente apprezzato il crispy wrap, davvero morbido e saporito.
Non mi resta che lasciarvi con le foto dei miei pranzi e come sempre augurarvi buon appetito.
Pepper