Pandora e Varesinando
Ho ritrovato Stefania sui social. La conosco letteralmente da sempre, perché le nostre nonne erano amiche, i nostri genitori si vedono tuttora e noi da sempre sappiamo di avere qualcosa in comune, anche se non ci siamo mai davvero frequentate. Quando l’ho chiamata per proporle di venire in radio a parlarci di Varesinando non mi aspettavo tutto l’entusiasmo che invece ha dimostrato. Dalla telefonata è emerso che non solo Stefania ci mette il cuore, ma anche la testa, con tante idee sempre nuove e tanta grinta. Il suo entusiasmo ha fatto riemergere anche il mio, che si era un po’ nascosto dietro le cose da fare di tutti i giorni.
Con mia sorpresa, ha invitato anche Eleonora Paolelli, sindaco di Bodio Lomnago e grande sostenitrice del progetto. Anche lei ha subito dimostrato quanto tiene al nostro territorio e quanto possiamo fare se ci mettiamo davvero l’anima per valorizzare la nostra terra.
Vi lascio qui il link al podcast della puntata di Pandora.
Pandora 7 02 2020 – Pandora e Varesinando
Sono sicura che l’amicizia con Stefania porterà ad una bella collaborazione su diversi fronti, perché quando incontri una persona con il tuo stesso entusiasmo nascono tante cose belle.
A presto
Pepper