La Pepper, il glutine e altre storie
Eccomi qui, golosa per natura, curiosa per indole e speaker radiofonica per caso.
A quasi trent’anni mi è stata diagnosticata la Celiachia: io, la regina del “mangio tutto ciò che mi va quando mi va”, la junk food dipendente e appassionata di cucina a tempo perso, ho dovuto cambiare completamente alimentazione da un giorno all’altro (aimé, prendendo inevitabilmente peso).
Ma la mia passione per il cibo ha avuto la meglio sul primo catastrofico impatto e, superato questo ed altri scogli, sono rinata a nuova vita come ogni fenice che si rispetti. Ed ora sono qui, a scrivere su questo blog che tratterà sì di cucina e cibo senza glutine, ma non soltanto. Condividerò con voi le curiosità, i viaggi e le novità che incontrerò sulla mia strada, perché il glutenfree fa parte oramai di me, come tutto il resto, e questo mio blog vuole essere una finestra sulla mia vita senza glutine.
Lieta di avervi come compagni di viaggio.
Pepper
Hi there I am so grateful I found your webpage, I really found you by accident, while I was looking on Bing for something else, Anyways I am here now and would just like to say thank you for a tremendous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the minute but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the superb job.
Touche. Sound arguments. Keep up the good spirit.